MarinaDue Italiano Tedesco
News
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi via mail tutte le novitÓ su Marina di Aquileia.

Partners

Benvenuti nel sito ufficiale di Marina di Aquileia
Marina d'Aquileia MARINA Dl AQUILEIA è un moderno e funzionale porto turistico ai margini della Laguna di Grado e vicino all'abitato della storica Aquileia.
La Darsena è stata ricavata su un terreno adiacente I'argine sinistro del fiume Natissa (larghezza 30 m.
profondità 3 m), in corrispondenza della zona ove un tempo, duemila anni or sono, esisteva I'antico porto romano.
II porto turistico non vuole essere la riaffermazione storica di un antico primato e di un ruolo economico intensamente vissuto da Aquileia in epoca romana. Oggi questa moderna struttura è soprattutto un grande investimento improntato a soddisfare le esigenze di un turismo nautico e stanziale di dimensioni europee.
La possibilità di offrire servizi qualificati e la presenza dei Terramare in un ambiente incontaminato e riposante configurano una felice simbiosi fra zona residenziale e zona artigianale. Nella zona residenziale, il turista può godere di una casa comoda, riposo, svago e di comode infrastrutture, dei servizi bar, ristorante, della piscina dotata di un ampio solarium e delle boutique di prossima apertura nel centro servizi.
La zona artigianale offre la possibilità di effettuare lavorazioni specializzate alle imbarcazioni, verniciatura a forno, revisione motori, lavori di falegnameria, carpenteria nautica.
In sintesi un vero e proprio porto d'armamento per organizzare e preparare le proprie imbarcazioni a veleggiare negli ampi bacini lagunari con qualsiasi tempo avendo a breve distanza trattorie, casoni di pescatori, isole e il famoso Santuario di Barbana. La costa Istriana è a 15 miglia dall'uscita del canale di Grado.
MARINA Dl AQUILEIA si raggiunge con I'autostrada o I'aereo, Venezia e Trieste sono a un'ora d'auto.
Info contatti

Marilea S.r.l.
Cantiere e Porto Nautico:


Aquileia - località Ca'Ara
tel. +39 0431 91041
fax +39 0431 919241

capitale sociale Euro 100.000,00 i.v.
P.iva 02452130301
REA: 261869
Foto a rotazione
Foto 1